DIRITTO DI RECESSO


Come previsto dalla normativa italiana puoi restituire o sostituire la merce entro 14 giorni lavorativi dalla data della ricezione del tuo ordine (ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 185/99).
Verranno accettati solo articoli non ancora aperti e conservati nella confezione originale.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. La richiesta va inviata indicando il tuo Nome e Cognome, il numero d’ordine e il nome o il codice dei prodotti di cui effettuerete il reso a sumisura@equigames.it
Rispedisci la merce tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

Equigames - Su Misura

Viale della Consolata, 54

13040 Borgo D'Ale (VC) - Italia

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del Cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la Fattura presente nell’imballo e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.

Modalità di Rimborso
Procederemo al rimborso nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 giorni dal rientro della merce.
Il rimborso avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito effettuata con modalità Bonifico o Carta di Credito o PayPal. Il rimborso sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
In caso di reso totale verrà rimborsata al Cliente la somma pagata escluso il contributo delle spese di spedizione eventualmente sostenuto in fase d’ordine.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.
- la sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte.
Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di:
• beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
• beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito, siamo a tua disposizione.

Need help?
Bisogno di Aiuto?
Chiamaci!
Quick question?
Hai Domande?
Chiama - (+39) 347-052.64.72
...oppure invia una Email
...oppure invia una Email
info@equigames.it